Come trasformare un " è solo mercoledì " in un giorno unico e speciale

Pubblicato da Mariagrazia Tarantino

 Quante volte sui social il mercoledi' mattina leggo: " E' solo mercoledì....mancano ancora 3 giorni al week end..." e messaggi simili, e mentre li leggo sorrido perchè il mio pensiero è:
"Opss è già mercoledì? "...
Mi tornano in mente i ricordi di quando anch'io  ho pensato la stessa cosa, e mentre lo pensavo ogni giorno...mi spegnevo, mi adagiavo, mi adattavo alla vita degli altri, ai ritmi altrui, alle priorità e obiettivi non miei.
Certo le mie motivazioni erano solide, sane ed assolutamente incontestabili: la mia famiglia, mio figlio.
Anche oggi ho le stesse motivazioni, ho obiettivi da raggiungere anche per mio figlio, ma ho anche i miei...e da quando ho scelto me, tra lacrime e ripensamenti ho iniziato a percorrere la strada giusta.
Perchè il vero segreto è che non esiste una strada uguale per tutti, una soluzione valida per tutti ma tutti, compresa tu, hai la tua strada che ti attende...e se la strada non c'è devi solo crearla.

 http://www.graceevent.net/1/il_contest_2016_4129844.html
 Non cedere a chi dice " I sogni sono solo sogni, la realtà è diversa" perchè lo dice chi non ha saputo trasformare i suoi sogni in progetti e non ha avuto il coraggio di affrontare le difficoltà che i sogni comportano. Tutti cadiamo, la differenza sta nel rialzarsi e continuare.
Se ci credi veramente, e hai la voglia e il fermo desiderio di trasformare la tua settimana, la tua vita in un progetto bellissimo da amare ogni giorno e da vivere con gioia perchè è ciò che ami,
parti oggi che è mercoledì, o ieri martedì ....:-)
Io ci credo, perchè lo vivo, e per aiutare anche a te a crederci ho voluto creare un'opportunità proprio per te...che non sai ancora se puoi farcela. Mettiti in gioco, saro' al tuo fianco, con la mia esperienza di wedding planner e con un team di professionisti  con i quali eliminare dubbi incertezze, migliorare professionalmente e poter iniziare.
Ti aspettiamo al contest, ti aspettiamo per aiutarti a trasformare il tuo sogno in un progetto reale.
contest@graceevent.net.

 Mariagrazia Tarantino
wedding planner





Posta un commento