L'unione fa la forza soprattutto se professionale e autentica.

Pubblicato da Mariagrazia Tarantino

 L'unione fa la forza soprattutto se professionale e autentica.
Io ci credo veramente e siccome ci credo lo faccio.
 Mi hanno sempre insegnato che il metodo migliore per trasmettere una soluzione, un'idea, un consiglio è metterlo in pratica per primi.
La predicazione sterile non piace a nessuno e nessuno si fiderebbe mai di qualcuno che dice qualcosa e poi nella vita fa tutt'altro.
Noi siamo quello che facciamo.
Quindi per prima ho cercato una collaborazione, molto porfessionale, autentica, capace di comunicare ed arrivare con umiltà e passione . Ho pensato alla migliore professionista, con la quale condivido un percorso formativo dal 2008; un'imprenditrice vera che ha saputo mettersi in gioco e formarsi nuovamente fino ad arrivare ad essere un' autentica leader nel settore wedding :
Dr.Francesca De Rose.





 Francesca De Rose wedding Coach e autrice del libro “ Ti Sposo Io – Tutti i segreti per un Matrimonio leggendario”  il primo manuale completo di 400 pagine destinato alle Coppie.
Da Giugno 2014, è ufficialmente la prima Wedding Coach in Italia,  Docente presso Accademie di Moda e di Eventi, Ideatrice dei Seminari Itineranti destinati  alle Coppie che decidono di Pianificare le Loro Nozze.

Da Novembre 2014 , è ufficialmente Docente presso l’ Accademia degli Eventi di Roma, “ La Fenice Eventi”.

 Il suo Motto è :

“ Un Vincitore è semplicemente un Sognatore che non si è mai Arreso”- Nelson Mandela

Chi è il wedding coach

Il Wedding Coach, ha l’obiettivo di aiutare la Coppia nella gestione degli Step fondamentali, da rispettare durante il percorso organizzativo delle Nozze.

Affianca la Coppia e non la sostituisce, individuando le difficoltà, e indicando alla Coppia, le strategie per superare i momenti più intensi.

Fornisce strumenti utili, per pianificare le Nozze, in modo tale che la coppia arrivi al giorno delle Nozze, serena e tranquilla senza l’ansia e la paura d’aver dimenticato qualcosa, pertanto Indica alla Coppia, la strada da percorrere, per raggiungere l’obiettivo principale, ovvero la pianificazione di un Matrimonio Leggendario.

 Utilizza esercizi ad hoc, da svolgere insieme alla Coppia, per non perdere di vista, il motivo per cui si pianificano le Nozze, aiutando la stessa nella gestione del Tempo e delle Emozioni.

 Predispone un percorso, nel quale entra in sintonia con la Coppia, eliminando le credenze limitanti, che possono presentarsi e che possono rappresentare uno scoglio per la Coppia, e trovandone nuove più utili e più positive.

 Il Coach, è un’autovettura, nella quale la Coppia si accomoda nei posti posteriori.

Il Coach offre solo un passaggio, affrontando un viaggio insieme, dal momento in cui si stabilisce la data delle Nozze, fino al grande giorno, e durante il tragitto che fa con la Coppia, spiega, dove la stessa Coppia può trovare il dosso, la curva o la deviazione, insegnando loro come arginarle, senza nessuna difficoltà!!! 

Francesca insieme a me sarà al tuo fianco, per il contest nazionale The Best New Wedding Planner, dal primo momento fino alla serata del contest,, per mostrare a tutti il tuo valore professionale ed aiutarti a crescere;  così come ogni giorno ci impegnamo noi per prime nella crescita professionale  e personale.

Per info scrivici dal form contatti dove puoi anche richiedere un incontro telefonico per apprendere meglio le motivazioni, gli obiettivi e i vantaggi del contest.

Al tuo successo!
Mariagrazia Tarantino
wedding planner

Posta un commento