Il Viaggio del Cuore: il passaporto per il tuo sogno.

 Pubblicato da Mariagrazia Tarantino


Non sai come partire con la tua attività o come realizzare il tuo sogno?
Il contest è il modo giusto per farti notare, creare collaborazioni serie e motivate e realizzare il tuo sogno.
Di cosa si tratta?
Abbiamo ideato un contest molto semplice nella realizzazione ma efficace da un punto di vista di visibilità e risultati. 
Il contest si sviluppa di diverse serate evento, che percorrono tutta l'Italia da nord a sud. Durante ogni serata un wedding planner professionista, ospite dell'evento, e diverse aspiranti wedding planner parteciparenno al contest, mostrando le loro abilità organizzative e creative ad un gruppo di esperti ed al pubblico presente. Tutti i partecipanti riceveranno premi importanti in termini di formazione professionale e potranno farsi conoscere a livello locale e nazionale. Ogni serata sarà premiata la miglior aspirante wedding planner. Non è un contest a scopo di lucro, perchè l 'obiettivo è creare forti collaborazioni professionali in tutto il paese, che si svilupperanno nel corso di tutto il 2017.

Per la creazione dei compiti assegnati dal contest sarai aiutata direttamente dagli organizzatori, che ti seguiranno in ogni passo. Durante la serata evento piu' vicina alla tua zona potrai mostrare a tutti il tuo sogno e la volontà di realizzarlo. Potrai finalmente partire con un evento che da sola non potresti realizzare se non investendo molto tempo e denaro.
Queste sono le vincitrici delle'edizione preceente:


 La prima serata evento in programma a Cantu' coinvolge tutte le apsiranti wedding della Lombardia:
- Monza e Brianza
- Milano
- Bergamo e Brescia
- Varese
- Como e Lecco 
Il tema ufficiale della serata è:  Il viaggio del cuore
Perchè questa serata è il passaporto per tutte le weding che parteciperanno, per partire con l'attività in modo serio e professionale.

 Cosa puo' accadere?
Se vuoi continuare a sognare, vedrai molte realizzare il loro sogno....se magari, adesso, hai voglia anche tu di realizzare e semplicemente non sai come fare: noi ci siamo!

"Con noi corri seriamente il rischio di diventare il miglior wedding planner".
Richiedi Regolamento e Informazioni a contest@graceevent.net.
Guarda il video dell'edizione precedente:
Chi organizza il Contest?
Due professioniste del settore wedding:
Una wedding planner, Mariagrazia Tarantino titolare dal 2008 di graceevent e
una wedding coach Francesca De Rose, titolare  da oltre  un decennio di un atelier sposi in Calabria.
Lo staff è composto da wedding planner, che negli anni si sono formate con noi ed hanno avviato la professione con Successo!

Vai sul sito ufficiale:


 Rispondiamo alle tue domande:

Cosa mi serve?
La voglia di fare e realizzare, di mettersi in gioco con passione ed umiltà.
Per tutto il resto avrai il supporto tecnico e pratico degli organizzatori.

Posso non essere accettata?
Sì.
Dovrai dimostrare determinazione, voglia di crescere professionalmente e serietà nello svolgere il piccolo impegno preso. Noi daremo questa grande opportunità a ch dimostrerà di meritarlo davvero.


E' richiesta una quota di partecipazione?
Sì.
Il contest ti richiede una quota di partecipazione di €100,00 da versare quando la tua richiesta viene approvata e che ti consentirà di poter esporre durante la serata evento il tuo progetto in un'area a te riservata.
Questa quota ti verrà restituita come  formazione profesionale a tua scelta fra le proposte di tutte le wedding professioniste legate al Contest. In tutta Italia.
 Il tuo logo, il tuo sito saranno pubblicizzati sulle brochures consegnate durante la serata a tutti i presenti e il tuo contatto.

Dovrò mettere altro materiale?
No.
La prima prova riguarda la simulazione scritta del progetto di nozze, ti basterà quindi scrivere il porgetto e inivarlo via email.Per la rappresentazione della serata ti appoggerai ai tuoi collaboratori, senza vincoli minimi imposti dal contest.
 
Altri aiuti?
Tutti quelli che desideri, ricordandoti che il primo vero aiuto deve partire da te. Da adesso potrai dimostarre quanto seriamente vuoi essere professionale. 

Ho altre domande. 
Ricordandoti che chi ti scrive, esattamente come te, merita tutto il rispetto del tempo che impiegherà nel risponderti. 

Solo chi ama con passione il proprio lavoro è disposto a condividere e collaborare.
Solo chi vuole trasformare la  propria passione in realtà è disposto a mettersi in gioco.
Tu cosa vuoi fare?
Io questa occasione non l ho mai avuta, e ho creato questo contest proprio per te.

Mariagrazia Tarantino
wedding planner










Posta un commento