Nessun sogno è mai solamente un sogno

Pubblicato da Mariagrazia Tarantino

Oggi il post ha il titolo di una frase di L.Carroll a me molto cara, perchè calza a pennello con la storia, vera, di una giovane wedding planner : Valentina.
Incontro Valentina ad un mio corso avanzato quasi 3 anni fa. Mi ha subito colpito il suo entusiasmo, la sua concretezza, la sua umiltà e la sua immediata disponibilità: tutte doti da Professionista. 
Valentina lavora, e lavora sodo, organizza eventi in un centro sportivo paraolimpico e nonostante il grande impegno quotidiano, decide di intraprendere la professione di wedding planner per esaudire un suo grande Sogno. 


Collabora ad alcuni miei wedding day coordinator e qualche mese fa accetta la sfida del Contest
The Best New Wedding Planner!!
...e nel frattempo "trova" anche il tempo di sposarsi....<3

Perchè i sogni si esaudiscono solo quando diventano obiettivi.... e si esce dalle abitudini quotidiane.
Con fatica, impegno e costanza!

come organizzatrice della serata dedicata al contest, dal titolo " Il Viaggio del cuore".
Facciamo tutte il tifo per  Valentina, chi vuole sostenerla con la sua presenza, dichiarando all'ingresso di aver letto questo post " Nessun sogno è mai solamente un sogno" riceverà uno sconto ulteriore per corsi e strumenti di formazione!

STAMPA L'INVITO E RAGGIUNGICI AL CONTEST! :


 Ecco cosa scrive come primo post sulla sua nuova pagina Facebook le Idee di Vale :


"....ed ecco arrivato il momento che desideravo da tempo, quello di mettermi in gioco e dimostrare che quello che desidero, lo posso raggiungere, basta volerlo!
Una predisposizione verso ciò che è fine, elegante, bello, una passione immensa per i matrimoni e idee che a volte mi tolgono pure il sonno; ed ecco che ho deciso di buttarmi e di rendere tangibile i miei sogni.
Seguo gli studi di scienze turistiche, ma le esperienze di stage e lavorative mi portanto a tutt’altro, lavoro per uno Sport Club Paralimpico, dove di eventi se ne organizzano a palate e nasce in me questo nuovo desiderio di organizzare matrimoni e non solo.
Inizio così, un pò per gioco e un pò no, a frequentare un corso di base, eravamo tante ed io seguivo le lezioni con gli occhi a forma di cuoricino. Ho deciso così di procedere e seguire un corso avanzato, dove delle altre neppure l’ombra; ho pensato, forse non tutte lo danno per scontato, posso farcela. Mi viene poi proposto di collaborare a Wedding Day Coordinator dell’istruttrice nonchè bravissimissima wedding planner di decennale esperienza e mi sento onorata. E via così, fino al corso avanzato dove vengo presentata già come WP, mi sono sentita stimata - effettivamente su carta lo potevo essere, ma sentirsi tale fa un certo effetto -
Mariagrazia, questo è il nome della mia WP istruttrice, ha creduto in me e mi ha dato una spintarella verso l’organizzazione di una serata evento che fa capo ad un Contest nazionale (andate a vedere l’evento), che mi ha aperto un orizzonte immenso, certo in salita, ma riesco a percepire l’aria frizzante del poter fare quello che veramente mi piace.
Ed eccomi, qui, pronta ad aiutarvi nell’organizzazione del vostro matrimonio, evento privato o meno, metterò a disposizione tutto quello che so per farvi vivere un momento mervaglioso ed indimenticabile.
Non posso offrirvi esperienza, ma una buona preparazione, inventiva, passione e.....trasparenza, altrimenti.....non ve l’avrei detto che sono all’inizio di una briosa, magnifica e romantica esperinza!
Valentina - Le Idee di Vale"
Questo è essere wedding planner!
Io sono wedding planner
Mariagrazia Tarantino
Posta un commento